rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Temperature gradevoli e brezza, prossimi giorni con sole e qualche nuvola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Martedì 16 agosto Su tutte le zone avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso. Dal pomeriggio sarò probabile variabilità sulla zona montana con possibili rovesci o temporali sparsi, che potrebbero interessare successivamente anche qualche zona della pianura. Al mattino sulla costa soffierà Borino e poi venti a regime di brezza.

Mercoledì 17 agosto Sulla regione avremo tempo incerto con nuvolosità variabile e con probabili rovesci e temporali sparsi. La nuvolosità più consistente e le precipitazioni saranno più probabili tuttavia sulle zone interne, mentre sulla costa, l'atmosfera sarà afosa e soffierà vento da sud o sud-est moderato.

Giovedì 18 agosto Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile con qualche rovescio e qualche temporale possibili sia nelle ore pomeridiane che nelle ore notturne. Sulla costa il tempo sarà comunque più soleggiato.

Venerdì 19 agosto Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile con rovesci e temporali sparsi. Sulla costa il tempo sarà comunque più soleggiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temperature gradevoli e brezza, prossimi giorni con sole e qualche nuvola

TriestePrima è in caricamento