rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Bel tempo e sole, week-end all'insegna di temperature gradevoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 16 luglio Al mattino bel tempo con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per possibili velature sulla costa. In giornata cielo da poco nuvoloso a variabile. Al mattino sulla costa soffierà Bora moderata in attenuazione, poi brezza.

Domenica 17 luglio Al mattino avremo cielo sereno su tutta la regione. In giornata poco nuvoloso in pianura, più variabile in montagna e fascia orientale. Venti a regime di brezza.

Lunedì 18 luglio Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno. In montagna sereno al mattino, variabile nel pomeriggio e non è esclusa qualche breve e locale pioggia. Venti a regime di brezza. Temperature in aumento.

Martedì 19 luglio Su pianura e costa cielo sereno o poco nuvoloso. In montagna sereno al mattino, variabile nel pomeriggio con la possibilità di qualche isolato rovescio temporalesco. Venti a regime di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo e sole, week-end all'insegna di temperature gradevoli

TriestePrima è in caricamento