rotate-mobile
Meteo

Torna il maltempo e l'instabilità: probabili temporali nei prossimi giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Mercoledì 17 agosto Sulla regione avremo tempo incerto con nuvolosità variabile e con probabili rovesci e temporali sparsi, specie nella seconda parte della giornata. La nuvolosità più consistente e le precipitazioni saranno più probabili tuttavia sulle zone interne, mentre sulla costa soffierà a tratti vento da sud o sud-est debole o moderato. Su pianura e costa atmosfera afosa. Localmente qualche temporale potrebbe essere anche forte.

Giovedì 18 agosto Sulla regione proseguirà ad esserci tempo incerto: variabilità con probabili rovesci e temporali sparsi, specie nella seconda parte della giornata. Localmente qualche temporale potrebbe essere anche forte. Sulla costa soffierà a tratti vento da sud debole o moderato. Atmosfera afosa su pianura e costa.

Venerdì 19 agosto Su tutta la regione avremo nuvolosità variabile con rovesci e temporali sparsi. Localmente qualche temporale potrebbe essere anche forte.

Sabato 20 agosto L'evoluzione è poco definita: probabile ancora variabilità con possibili rovesci e temporali sparsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo e l'instabilità: probabili temporali nei prossimi giorni

TriestePrima è in caricamento