rotate-mobile
Meteo

Continua il maltempo: piogge diffuse nei prossimi giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Giovedì 18 agosto Sulla regione avremo condizioni di variabilità con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili nella seconda parte della giornata e soprattutto in serata. Localmente qualche temporale potrebbe essere anche forte. L'atmosfera rimarrà piuttosto umida.

Venerdì 19 agosto Nella notte e nelle prime ore del mattino probabili temporali sparsi. In giornata avremo cielo da poco nuvoloso a variabile, ma sarà ancora possibile qualche rovescio o qualche locale temporale. Venti a regime di brezza.

Sabato 20 agosto Sulla regione avremo tempo discreto con cielo in prevalenza poco nuvoloso, sarà probabile maggiore nuvolosità in serata. Venti a regime di brezza. Bassa probabilità di rovesci al pomeriggio.

Domenica 21 agosto Al mattino saranno probabili piogge e temporali diffusi, localmente anche forti; in giornata miglioramento con Bora sostenuta sulla costa e sulle zone orientali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il maltempo: piogge diffuse nei prossimi giorni

TriestePrima è in caricamento