rotate-mobile
Meteo

Instabilità diffusa tutto il week-end, probabili forti temporali nei prossimi giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Venerdì 19 agosto Nella notte e nelle prime ore del mattino saranno probabili temporali residui, specie sulla costa. In giornata avremo cielo in prevalenza poco nuvoloso, l'atmosfera rimarrà però piuttosto umida. Sulla zona montana sarà probabile maggiore variabilità al pomeriggio con la possibilità di qualche isolato rovescio. Venti a regime di brezza.

Sabato 20 agosto Su tutte le zone al mattino avremo cielo poco nuvoloso, poi in giornata probabili velature via via più consistenti. Dal pomeriggio-sera saranno probabili rovesci e temporali sulla zona montana più occidentale al confine con il Cadore, che nella notte successiva si estenderanno a tutta la regione. Venti a regime di brezza.

Domenica 21 agosto Nella notte e di primo mattino saranno probabili piogge e temporali diffusi, localmente anche forti; in giornata nuvolosità variabile, Bora sostenuta sulla costa e sulle zone orientali e saranno ancora possibili dei rovesci o temporali sparsi.

Lunedì 22 agosto Bel tempo con cielo in prevalenza sereno, atmosfera secca e Bora moderata sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Instabilità diffusa tutto il week-end, probabili forti temporali nei prossimi giorni

TriestePrima è in caricamento