rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Continua il bel tempo, prossimi giorni con cielo sereno e caldo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Martedì 19 luglio Su pianura e costa cielo in genere sereno. In montagna bel tempo al mattino, cielo variabile dal pomeriggio quando sarà possibile qualche isolato rovescio. Venti a regime di brezza.

Mercoledì 20 luglio Bel tempo con cielo in genere sereno e venti di brezza; sui monti nel pomeriggio sarà possibile qualche locale annuvolamento.

Giovedì 21 luglio Sulla costa cielo sereno con venti di brezza. In pianura poco nuvoloso con caldo afoso. In montagna sereno al mattino, variabile dal pomeriggio. Dal pomeriggio e in serata possibili rovesci e temporali sparsi sui monti e fascia pedemontana.

Venerdì 22 luglio  Su pianura e costa cielo poco nuvoloso con caldo afoso. Sui monti cielo poco nuvoloso al mattino, da variabile a nuvoloso dal pomeriggio con probabili rovesci e temporali sparsi, possibili anche sulla pedemontana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il bel tempo, prossimi giorni con cielo sereno e caldo

TriestePrima è in caricamento