Meteo

Continua la variabilità: probabili piogge e bora sulla costa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Mercoledì 19 ottobre Cielo in genere variabile lungo la costa, nuvoloso sulla pianura, coperto sulla zona montana. In giornata saranno probabili piogge da moderate ad abbondanti sui monti, deboli e sparse in pianura. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata, in rapida attenuazione. Nella notte verso giovedì peggioramento con precipitazioni su tutte le zone. Quota neve a 1800 m circa in calo dal pomeriggio, specie sulle zone più interne della Carnia e nel Tarvisiano, fino a 1200 m circa in tarda serata.

Giovedì 20 ottobre Cielo in prevalenza coperto con piogge in genere moderate a ovest, da abbondanti a localmente intense ad est. Sulla zona montana nevicate oltre i 1200 m circa,

Venerdì 21 ottobre Cielo da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa e sulla zone orientali soffierà Bora moderata, in attenuazione poi nel pomeriggio. Nelle ore notturne possibili foschie o nebbie in pianura, specie nel Pordenonese.

Sabato 22 ottobre Cielo in prevalenza poco nuvoloso, possibile aumento della nuvolosità in serata. Nelle ore notturne possibili foschie o nebbie in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la variabilità: probabili piogge e bora sulla costa

TriestePrima è in caricamento