Meteo

Week-end con forte instabilità e temporali diffusi, migliora da martedì

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 20 agosto Su tutte le zone al mattino avremo cielo poco nuvoloso, poi in giornata probabili velature via via più consistenti. Dalla sera saranno probabili rovesci e temporali sulla zona montana più occidentale, che poi nella notte si estenderanno anche ad altre zone della regione. Venti a regime di brezza.

Domenica 21 agosto Nella notte saranno probabili temporali diffusi, localmente anche forti. In mattinata e probabilmente fino al primo pomeriggio avremo condizioni di variabilità con schiarite, forse anche ampie su pianura e costa, ma successivamente avremo nuovamente rovesci e temporali su tutte le zone, con vento anche forte da nord o nordest in serata.

Lunedì 22 agosto Nella notte possibili temporali residui sulla costa. In giornata bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Soffierà Bora, anche sostenuta al mattino sulla costa e sulle zone orientali, in calo poi nel corso della giornata.

Martedì 23 agosto Tempo stabile con cielo sereno, atmosfera secca e vento da nord-est moderato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end con forte instabilità e temporali diffusi, migliora da martedì

TriestePrima è in caricamento