rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Forti temporali e bora: domenica con maltempo diffuso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domenica 21 agosto Nella notte saranno probabili temporali diffusi, localmente anche forti. In mattinata e probabilmente fino al primo pomeriggio avremo condizioni di variabilità con schiarite, forse anche ampie su pianura e costa, ma saranno comunque possibili isolati rovesci temporaleschi. Successivamente dal tardo pomeriggio ed in serata avremo nuovamente rovesci e temporali diffusi, localmente anche forti, con vento anche forte da nord o nordest e Bora sostenuta sulla costa.

Lunedì 22 agosto Nella notte sulla costa forse saranno ancora possibili dei temporali residui con Bora anche sostenuta; in giornata su tutte le zone avremo cielo sereno o poco nuvoloso ed il vento sarà in calo. Atmosfera secca.

Martedì 23 agosto Tempo stabile con cielo sereno, atmosfera secca e vento da nord-est moderato al mattino e alla sera, in giornata venti a regime di brezza.

Mercoledì 24 agosto Bel tempo con cielo in prevalenza sereno e Bora moderata sulla costa e sulle zone orientali. Possibile formazione di modesta nuvolosità sul Tarvisiano e sulle Prealpi Carniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forti temporali e bora: domenica con maltempo diffuso

TriestePrima è in caricamento