Meteo

Prossimi giorni con cielo sereno e caldo: domenica possibili piogge

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Giovedì 21 luglio Al mattino bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso; in giornata aumento della nuvolosità per nubi ad alta quota. Dal pomeriggio sarà possibile qualche rovescio o temporale sulla zona montana, più probabile verso il Cadore, non escluso comunque anche sulla pedemontana. Su pianura e costa nel pomeriggio avremo cielo variabile.

Venerdì 22 luglio Al mattino bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso; dal pomeriggio aumento della nuvolosità e sarà possibile qualche rovescio o temporale sulla zona montana, più probabile verso il Cadore, non escluso comunque anche sulla pedemontana. Su pianura e costa nel pomeriggio avremo cielo in genere poco nuvoloso, con più nubi verso i monti.

Sabato 23 luglio Cielo da poco nuvoloso a variabile; dal pomeriggio possibili rovesci e temporali locali sui monti. Caldo afoso in pianura.

Domenica 24 luglio Previsione, per il momento, molto incerta: forse avremo cielo variabile con possibili rovesci e temporali sparsi, più probabili sui monti e nel pomeriggio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prossimi giorni con cielo sereno e caldo: domenica possibili piogge

TriestePrima è in caricamento