rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Cielo coperto e piogge sparse, migliora da mercoledì pomeriggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Martedì 25 ottobre Su tutta la regione tempo umido con cielo coperto e probabili piogge sparse in genere deboli e intermittenti a ovest, moderate e più continue ad est dove potranno essere localmente abbondanti. Foschie e nebbie in pianura e localmente anche sulla costa, dove soffierà vento da sud-ovest debole o moderato. Venti moderati da sud-ovest anche in quota.

Mercoledì 26 ottobre Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso o coperto con piogge sparse e qualche rovescio; dal pomeriggio graduale miglioramento a partire dalla Carnia. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.

Giovedì 27 ottobre Sereno o poco nuvoloso con Bora moderata sulla costa. Sui monti poco nuvoloso sia per locali nubi basse al mattino sia per temporaneo passaggio di modeste nubi da nord a sud in giornata.

Venerdì 28 ottobre Cielo da sereno a poco nuvoloso su tutta la regione. Al mattino Bora moderata sulla costa. In serata possibili foschie o banchi di nebbia locali in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo coperto e piogge sparse, migliora da mercoledì pomeriggio

TriestePrima è in caricamento