rotate-mobile
Meteo

Continua il bel tempo, cielo sereno e temperature nella media

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Domenica 25 settembre Su tutta la regione cielo in prevalenza sereno, con possibili velature e marcata escursione termica. Al mattino tuttavia sarà possibile la formazione di nubi basse in montagna, specialmente nei fondovalle più interni. Venti a regime di brezza.

Lunedì 26 settembre Cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino sarà probabile la formazione di nubi basse in montagna, specialmente nei fondovalle più interni. Sulla costa al mattino soffierà lieve Borino, in giornata venti a regime di brezza.

Martedì 27 settembre Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana, specie nelle zone più interne, sarà probabile la formazione di locali nubi basse al mattino.

Mercoledì 28 settembre Cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sulla zona montana probabile formazione di nubi basse al mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il bel tempo, cielo sereno e temperature nella media

TriestePrima è in caricamento