rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Prossimi giorni con cielo poco nuvoloso, da venerdì possibile peggioramento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Martedì 27 settembre Cielo sereno o poco nuvoloso. In montagna sarà probabile la formazione al mattino di nubi basse nei fondovalle più interni, in giornata di temporanea nuvolosità sulle Alpi e Prealpi Carniche, ma la probabilità di brevi piogge rimarrà bassa. Sulla costa soffierà Borino di primo mattino, poi venti a regime di brezza.

Mercoledì 28 settembre Su pianura e costa cielo da sereno a poco nuvoloso o velato con venti a regime di brezza. Sui monti cielo in genere poco nuvoloso per nubi basse di primo mattino nei fondovalle più interni e per il passaggio di velature ad alta quota in giornata.

Giovedì 29 settembre Cielo poco nuvoloso, in giornata nuvolosità variabile, più intensa in montagna. Venti a regime di brezza, tendenti a disporsi da sud.

Venerdì 30 settembre Nuvolosità variabile, più intensa sui monti dove saranno possibili locali deboli piogge. Vento da sud moderato sulla costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prossimi giorni con cielo poco nuvoloso, da venerdì possibile peggioramento

TriestePrima è in caricamento