rotate-mobile
Meteo

Continua il bel tempo, cielo sereno e temperature gradevoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Mercoledì 28 settembre Su pianura e costa cielo da sereno a poco nuvoloso o velato con venti a regime di brezza. Sui monti cielo in genere poco nuvoloso per nubi basse di primo mattino nei fondovalle più interni e per il passaggio di velature ad alta quota in giornata.

Giovedì 29 settembre Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso; sui monti nuvolosità variabile, più consistente sulla fascia prealpina e nel pomeriggio. L'atmosfera sarà più umida dei giorni precedenti. Sulla costa inizierà a soffiare vento da sud debole o moderato.

Venerdì 30 settembre Nuvolosità variabile, più intensa su Carnia, Prealpi ed alta pianura dove saranno più probabili locali deboli piogge. Tempo migliore verso la costa, dove soffierà vento da sud moderato.

Sabato 01 ottobre Su tutta la regione cielo da variabile a nuvoloso con possibili piogge sparse, in genere deboli. Sulla costa vento da sud moderato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il bel tempo, cielo sereno e temperature gradevoli

TriestePrima è in caricamento