rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Bel tempo verso la conclusione, da domenica pomeriggio torna il maltempo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Sabato 30 luglio Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti di brezza, sui monti variabile con la possibilità di qualche isolato rovescio o temporale pomeridiano.

Domenica 31 luglio Inizialmente bel tempo su gran parte della regione. In mattinata peggioramento a partire dai monti dove saranno probabili rovesci e temporali sparsi. Nel pomeriggio i temporali si estenderanno alla pianura e verso sera, localmente, alla costa. Sarà possibile qualche temporale forte. Venti a regime di brezza, mentre in serata entrerà vento da nord.

Lunedì 01 agosto Cielo in prevalenza nuvoloso con rovesci e temporali sparsi e piogge localmente anche abbondanti. Sulla costa soffierà Bora moderata.

Martedì 02 agosto Cielo variabile con la possibilità di qualche rovescio o temporale pomeridiano sui monti. Sulla costa soffierà Bora moderata al mattino, Borino la sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo verso la conclusione, da domenica pomeriggio torna il maltempo

TriestePrima è in caricamento