Meteo

Torna il maltempo: nuvolosità diffusa e piogge durante tutto il week-end

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Venerdì 30 settembre Nuvolosità variabile, più consistente sui monti dove saranno più probabili locali piogge, in genere deboli, possibili però anche in pianura, specie verso est. Sulla costa tempo un po' migliore ma soffierà vento da sud in genere moderato.

Sabato 01 ottobre Cielo da variabile su pianura e costa a nuvoloso sui monti. Saranno probabili piogge sparse, deboli o moderate, più frequenti sulle Prealpi e sulle zone orientali. Possibile qualche rovescio anche temporalesco con piogge localmente più abbondanti. Soffieranno venti da sud moderati sulla costa, da sud-ovest anche sostenuti in quota.

Domenica 02 ottobre Cielo da nuvoloso a coperto con probabili piogge sparse, da moderate ad abbonanti. Possibili anche locali rovesci temporaleschi con piogge più consistenti.

Lunedì 03 ottobre Al mattino nuvoloso con probabili rovesci temporaleschi e piogge anche abbondanti; temperature in diminuzione e possibile comparsa della neve sui 1500 m circa. In giornata probabile miglioramento con venti forti da nord-est sulla costa. La previsione è piuttosto incerta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo: nuvolosità diffusa e piogge durante tutto il week-end

TriestePrima è in caricamento