rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Il bel tempo verso la conclusione: peggioramento nel week-end torna la bora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Giovedì 04 agosto Bel tempo, con cielo sereno o poco nuvoloso e caldo su tutta la regione; sui monti cielo in genere poco nuvoloso, salvo maggiore nuvolosità dal pomeriggio verso il Cadore. Venti di brezza che mitigheranno il caldo pomeridiano lungo la costa.

Venerdì 05 agosto Di primo mattino tempo ancora stabile con cielo poco nuvoloso o variabile; in giornata il tempo peggiorerà con rovesci e temporali sparsi a partire da ovest. Dal pomeriggio maltempo con temporali diffusi localmente anche forti. Sulla costa soffierà vento da sud moderato fino la pomeriggio poi, su tutte le zone, vento sostenuto da nord o nord-est.

Sabato 06 agosto Nuvolosità variabile probabilmente con più nubi al mattino e più sole dal pomeriggio. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa, in calo nel pomeriggio. Sul Tarvisiano al mattino possibile tempo peggiore, mentre in giornata migliorerà. Venti sostenuti in quota da nord-est su Alpi e Prealpi Giulie.

Domenica 07 agosto Prevalenza di cielo poco nuvoloso. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa. Vento da nord-est moderato anche in quota sui monti, più sostenuto sulle Giulie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bel tempo verso la conclusione: peggioramento nel week-end torna la bora

TriestePrima è in caricamento