Meteo

Torma il maltempo: temporali diffusi e bora: migliora da domenica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Venerdì 05 agosto Al mattino tempo ancora stabile con cielo poco nuvoloso o variabile; in giornata il tempo peggiorerà con rovesci e temporali sparsi, più probabili a ovest. Dal pomeriggio rovesci e temporali più diffusi; possibili anche temporali forti. Sulla costa soffierà vento da sud moderato fino al pomeriggio poi, su tutte le zone, vento sostenuto da nord; da nord-est a tarda sera quando il tempo tenderà a stabilizzarsi a partire dalla Carnia.

Sabato 06 agosto Avremo cielo variabile, probabilmente con più nubi al mattino e maggiori schiarite nel pomeriggio. Sulla costa soffierà Bora sostenuta al mattino, moderata verso la fascia lagunare; in calo nel pomeriggio. Vento da nord-est anche in quota, moderato a ovest, più sostenuto sulle Giulie.

Domenica 07 agosto Bel tempo con cielo in genere sereno. Soffierà Bora moderata sulla costa. Vento da nord-est moderato anche in quota sui monti, più sostenuto sulle Giulie.

Lunedì 08 agosto Cielo sereno con venti di brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torma il maltempo: temporali diffusi e bora: migliora da domenica

TriestePrima è in caricamento