rotate-mobile
Meteo

Cielo in genere sereno, farà molto caldo

L'anticiclone nord-africano arriva fino al nord-Italia, mentre sull'Europa centrale scorrono fronti atlantici che favoriscono i temporali sulle Alpi, specie austriache. Domenica pomeriggio un fronte più deciso valicherà le Alpi e lunedì porterà aria più fresca e secca di Bora sulla regione

sabato 5 agosto- Su pianura e costa cielo in genere sereno e farà molto caldo anche se ci sarà maggior ventilazione rispetto a venerdì; sui monti cielo in genere poco nuvoloso sulle Prealpi, variabile sulle Alpi dove sarà più probabile qualche locale rovescio o temporale.

domenica 6 agosto- In mattinata, su pianura e costa, ancora prevalenza di bel tempo e temperature in rapido aumento con venti da nord-est moderati; sui monti variabile con qualche locale rovescio, più probabile sulle Alpi. Dal pomeriggio temporali diffusi sui monti e possibili anche su qualche zona di pianura, dove farà ancora molto caldo. La sera temporali probabili su tutte le zone, anche forti, con venti anche sostenuti da nord-est.

lunedì 7 agosto- Cielo sereno su tutta la regione con Bora moderata in pianura, più sostenuta sulla costa e atmosfera decisamente più secca e meno calda dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo in genere sereno, farà molto caldo

TriestePrima è in caricamento