rotate-mobile
Meteo

Tempo stabile nei prossimi giorni: cielo sereno alternato a piogge e bora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

giovedì 05 maggio

Al mattino cielo nuvoloso con qualche debole pioggia sparsa specie ad est. Sulle Giulie neve oltre i 1200-1500 metri circa. In giornata cielo in prevalenza poco nuvoloso ma in montagna rimarrà la possibilità di qualche locale rovescio pomeridiano. Sulla costa a tratti soffierà Bora moderata.

venerdì 06 maggio

Al mattino avremo cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio instabilità con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale più probabile in montagna e sulla fascia orientale. Brezza sulla costa.

sabato 07 maggio

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, Nel pomeriggio da poco nuvoloso a variabile e sarà probabile qualche rovescio o temporale in montagna e sulla fascia orientale. Sulla costa brezza sostenuta di giorno, Borino di notte.

domenica 08 maggio

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, Nel pomeriggio da poco nuvoloso a variabile e sarà possibile qualche rovescio o temporale in montagna e sulla fascia orientale. Sulla costa soffierà brezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo stabile nei prossimi giorni: cielo sereno alternato a piogge e bora

TriestePrima è in caricamento