rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Bel tempo e temperature gradevoli fino a martedì, da mercoledì torna il maltempo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Lunedì 08 agosto Su tutta la regione avremo tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla costa soffierà ancora Borino al mattino, in giornata in prevalenza venti a regime di brezza.

Martedì 09 agosto Al mattino su tutte le zone avremo cielo in prevalenza sereno, in giornata poco nuvoloso. Sulla zona montana in giornata sarà probabile variabilità, con possibili rovesci o temporali nel pomeriggio ed in serata, specie sulle zone più interne al confine con l'Austria e con il Cadore. Sulla costa soffierà Borino al mattino, venti a regime di brezza in giornata.

Mercoledì 10 agosto Su tutta la regione sarà probabile un peggioramento: nuvolosità variabile con rovesci e temporali sparsi. Farà

Giovedì 11 agosto Cielo variabile o poco nuvoloso, soffierà Bora moderata, specie sulla costa. Fresco di notte, specie in montagna, gradevole durante il giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo e temperature gradevoli fino a martedì, da mercoledì torna il maltempo

TriestePrima è in caricamento