rotate-mobile
Meteo

Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso

Aumento della nuvolosità a partire da giovedì pomeriggio, con probabili piogge in serata. Maltempo anche per i giorni successivi con piogge da moderate a intense e possibilità di temporali

Mercoledì 13 settembre
Al mattino cielo in prevalenza sereno su tutte le zone, con possibili foschie sulla bassa pianura, in giornata da poco nuvoloso a variabile sull'alta pianura e zona montana. Venti a regime di brezza.

Giovedì 14 settembre
Al mattino cielo da variabile a nuvoloso, in giornata aumento della nuvolosità e verso sera saranno probabili piogge da moderate ad abbondanti, anche intense e temporalesche sulla fascia orientale. Sulla costa soffierà vento da sud moderato, in serata Scirocco sostenuto.

Venerdì 15 settembre
Al mattino piogge da abbondanti ad intense, specie a est, con Bora sostenuta sulla costa, relativo miglioramento in giornata, nuovo peggioramento in serata.

Sabato 16 settembre
Cielo da nuvoloso a coperto con piogge intense e temporali. Probabili piogge molto intense sulla fascia orientale. Soffierà Scirocco sulla costa, anche sostenuto, vento da sud-ovest in quota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso

TriestePrima è in caricamento