menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo in prevalenza sereno e venti a regime di brezza

Nei prossimi giorni l'anticiclone di origine africana tornerà ad impadronirsi dell'Europa centro-meridionale, favorendo condizioni di stabilità atmosferica. Caldo afoso per il weekend

Giovedì 24 agosto
Su tutte le zone cielo in prevalenza sereno con venti a regime di brezza. Sulla fascia alpina più interna sarà possibile cielo poco nuvoloso al pomeriggio, ma con bassa probabilità di qualche locale rovescio.

Venerdì 25 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e sarà un po' più caldo. Al pomeriggio sulla zona montana sarà probabile da poco nuvoloso a variabile, con possibili rovesci e qualche locale temporale, specie nei settori più interni a confine con il Cadore.

Sabato 26 agosto
Cielo in prevalenza sereno. Caldo afoso e venti a regime di brezza. Al pomeriggio sarà possibile qualche annuvolamento sui monti, specie sui settori più interni, ma la probabilità di locali rovesci o temporali sarà piuttosto bassa.

Domenica 27 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso per la presenza di foschia e caldo afoso. Venti a regime di brezza. Al pomeriggio sarà possibile qualche annuvolamento sui monti, specie sui settori più interni, con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento