rotate-mobile
Meteo

Cielo nuvoloso. Bora moderata al mattino, poi in calo

La presenza di una depressione fra la Francia e la Germania favorirà, sulla regione, l'afflusso di correnti umide meridionali fino a sabato mattina, poi affluirà aria più secca in quota, mentre nei bassi strati ristagnerà ancora un po' di umidità. Da martedì l'anticiclone si rinforzerà decisamente, favorendo la stabilità atmosferica

Le previsioni dei prossimi giorni:

sabato 11 febbraio- Durante la notte e di primo mattino saranno possibili deboli precipitazioni residue, specie ad est, con nevicate in genere deboli sulla zona montana oltre i 300-400 m di quota. In giornata variabile sulla zona montana, in prevalenza nuvoloso su pianura e costa. Sulla costa soffierà Bora moderata al mattino, poi in calo. Sulla pianura possibili locali foschie notturne.

domenica 12 febbraio- Sulle zone montane più interne ed in quota probabile tempo migliore con cielo poco nuvoloso, sul resto della regione condizioni di variabilità, con maggiori schiarite sulla costa. Possibile formazione di foschie notturne in pianura.

lunedì 13 febbraio- Cielo variabile, con possibili nebbie notturne in pianura. Sulla costa in giornata riprenderà a soffiare Bora moderata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso. Bora moderata al mattino, poi in calo

TriestePrima è in caricamento