rotate-mobile
Meteo

Cielo poco nuvoloso o velato con caldo afoso

Tempo incerto per i prossimi giorni con possibilità di temporali sparsi anche forti. Da lunedì caldo attenuato e meno afoso

Domenica 9 luglio
Cielo in genere poco nuvoloso o velato al mattino, variabile nel pomeriggio con caldo afoso su pianura e costa. Dal pomeriggio e fino a notte inoltrata probabili locali temporali sui monti, ma possibili anche in pianura. Possibile qualche temporale forte. Anche sulla costa non si può escludere qualche temporale dal pomeriggio, specie verso il Veneto. La previsione è incerta.

Lunedì 10 luglio
Nella notte tra domenica e lunedì possibili temporali, specie tra i monti e la pianura. Lunedì in giornata prevalenza di sereno sulla costa, dove soffierà vento di Libeccio da moderato a sostenuto; cielo poco nuvoloso in pianura, variabile con qualche rovescio o locale temporale sui monti. Il caldo sarà attenuato e meno afoso dei giorni precedenti.

Martedì 11 luglio
Tempo instabile con più sole sulla costa e più nubi sui monti. Temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e meno sulla costa. I temporali saranno più probabili nel pomeriggio. Possibile qualche temporale forte.

Mercoledì 12 luglio
Tempo instabile con più sole sulla costa e più nubi sui monti. Temporali sparsi più probabili e frequenti sui monti e meno sulla costa. I temporali saranno più probabili nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo poco nuvoloso o velato con caldo afoso

TriestePrima è in caricamento