Meteo

Pioggia e bora: le previsioni per la notte delle streghe

Un altro debole fronte freddo proveniente dall'Europa Centrale passerà nella notte tra mercoledì e giovedì sulla regione; in seguito affluiranno correnti più secche anche in quota, specie il primo novembre. Domenica arriverà un fronte atlantico preceduto da correnti sciroccali.

Giovedì 31 ottobre - Nella notte e fino a giovedì mattina cielo coperto con deboli precipitazioni sparse; quota neve oltre i 1000 m circa, ma nel Tarvisiano fino a 600 m circa. In giornata miglioramento e prevarrà cielo poco nuvoloso su gran parte della regione, ad eccezione del Tarvisiano dove rimarrà coperto e farà freddo. Per tutto il periodo soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.

Venerdì 1 novembre - Cielo sereno con Bora da moderata a sostenuta sulla costa e a est. Nel Tarvisiano al mattino coperto e freddo con nebbie e nubi basse, bello nel pomeriggio. Temperature minime in calo in pianura e nelle valli

Sabato 2 novembre - Su pianura e costa cielo da nuvoloso a coperto; sui monti cielo variabile al mattino, coperto dal pomeriggio salvo che nel Tarvisiano dove potrà rimanere variabile. Dalla sera piogge deboli o moderate su tutte le zone in intensificazione nella notte.

meteo Osmer

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia e bora: le previsioni per la notte delle streghe

TriestePrima è in caricamento