menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni del tempo per domani

Al mattino di domani infatti avremo cielo poco nuvoloso o variabile con Bora moderata sulla costa. In giornata aumento della nuvolosità a partire dalla sud, dalla serata possibili deboli precipitazioni con neve o pioggia mista a neve fin sulla costa, dove la Bora sarà sostenuta. Giornata piuttosto fredda

Sul Friuli Venezia Giulia è in arrivo una possibile perturbazione che interesserà la regione da domani pomeriggio. Al mattino di domani infatti avremo cielo poco nuvoloso o variabile con Bora moderata sulla costa. In giornata aumento della nuvolosità a partire dalla sud, dalla serata possibili deboli precipitazioni con neve o pioggia mista a neve fin sulla costa, dove la Bora sarà sostenuta. Giornata piuttosto fredda.

Mercoledì 23 gennaio 

Cielo coperto con deboli precipitazioni sparse e intermittenti. Sarà probabile neve o pioggia mista a neve anche in pianura e sulla costa. Possibile localmente la formazione di ghiaccio al suolo, specie sul Carso e in montagna. Bora moderata su costa e zone orientali. Dal pomeriggio-sera tendenza a cessazione delle precipitazioni.

Giovedì 24 gennaio 

Di notte e di mattina cielo coperto con precipitazioni sparse, deboli e intermittenti. Sarà possibile neve o pioggia mista a neve anche su pianura e costa. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla costa. Dal pomeriggio maggiore variabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento