Meteo, le previsioni del tempo per domani
Al mattino di domani infatti avremo cielo poco nuvoloso o variabile con Bora moderata sulla costa. In giornata aumento della nuvolosità a partire dalla sud, dalla serata possibili deboli precipitazioni con neve o pioggia mista a neve fin sulla costa, dove la Bora sarà sostenuta. Giornata piuttosto fredda
Sul Friuli Venezia Giulia è in arrivo una possibile perturbazione che interesserà la regione da domani pomeriggio. Al mattino di domani infatti avremo cielo poco nuvoloso o variabile con Bora moderata sulla costa. In giornata aumento della nuvolosità a partire dalla sud, dalla serata possibili deboli precipitazioni con neve o pioggia mista a neve fin sulla costa, dove la Bora sarà sostenuta. Giornata piuttosto fredda.
Mercoledì 23 gennaio
Cielo coperto con deboli precipitazioni sparse e intermittenti. Sarà probabile neve o pioggia mista a neve anche in pianura e sulla costa. Possibile localmente la formazione di ghiaccio al suolo, specie sul Carso e in montagna. Bora moderata su costa e zone orientali. Dal pomeriggio-sera tendenza a cessazione delle precipitazioni.
Giovedì 24 gennaio
Di notte e di mattina cielo coperto con precipitazioni sparse, deboli e intermittenti. Sarà possibile neve o pioggia mista a neve anche su pianura e costa. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla costa. Dal pomeriggio maggiore variabilità.