rotate-mobile
Meteo

Cielo variabile o poco nuvoloso, soffierà la bora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Una depressione, formata dal fronte freddo di venerdì, sabato si porterà sull'Italia centrale; da domenica sul nord-Italia arriverà l'anticiclone delle Azzorre.

Sabato 06 agosto: Cielo variabile o poco nuvoloso, probabilmente con più nubi al mattino sulla costa, dove soffierà Bora sostenuta, e maggiori schiarite in giornata, già in mattinata in Carnia. Sulla costa nel pomeriggio la Bora si farà moderata, più debole verso la fascia lagunare. Vento da nord-est anche in quota, moderato a ovest, più sostenuto sulle Giulie.

Domenica 07 agosto: Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione. Sulla costa soffierà Bora moderata, in calo nel pomeriggio sulla fascia lagunare.

Lunedì 08 agosto: Bel tempo su con cielo sereno su tutta la regione e venti di brezza, salvo moderato vento di Bora sul Golfo di Trieste al mattino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile o poco nuvoloso, soffierà la bora

TriestePrima è in caricamento