rotate-mobile
Meteo

Bel tempo con cielo in prevalenza sereno, soffierà borino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

L'anticiclone delle Azzorre tende a interessare il Mediterraneo occidentale e la presenza di una depressione sull'Italia meridionale favorirà sulla regione, fino a lunedì, l'afflusso di correnti nord-orientali secche e stabili.

Domenica 07 agosto: Su tutte le zone avremo bel tempo con cielo in prevalenza sereno, poco nuvoloso al pomeriggio sulla zona montana. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata, in giornata Borino.

Lunedì 08 agosto: Su tutta la regione avremo tempo stabile con cielo in prevalenza sereno, poco nuvoloso in giornata per possibili lievi velature ad alta quota. Sulla costa soffierà ancora Borino al mattino, in giornata invece venti a regime di brezza.

Martedì 09 agosto: Prevalenza di bel tempo e cielo in genere sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sui monti dal pomeriggio sarà probabile qualche annuvolamento e sarà possibile qualche locale rovescio temporalesco, specie sulle zone a ridosso del Cadore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bel tempo con cielo in prevalenza sereno, soffierà borino

TriestePrima è in caricamento