rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Su bassa pianura e costa atmosfera più umida con foschie e nebbie nelle ore più fredde

L'anticiclone che ha interessato l'Italia per buona parte della settimana tenderà ad attenuarsi leggermente tra domenica e lunedì per il passaggio di un modesto fronte da nord, il che favorirà il temporaneo rimescolamento dell'atmosfera e l'assenza di foschie e nebbie all'inizio della prossima settimana.

Sabato 10 dicembre: Sui monti e sull'alta pianura cielo sereno o poco nuvoloso; gelate notturne a fondovalle e marcata inversione termica con temperature assai miti in quota. Su bassa pianura e costa atmosfera più umida con foschie e nebbie nelle ore più fredde e temporanee nubi basse.
 

Domenica 11 dicembre: Su pianura e costa cielo in prevalenza nuvoloso per nubi basse; foschie e nebbie nelle ore più fredde. Non si esclude qualche locale pioviggine. Sui monti cielo poco nuvoloso per nubi ad alta quota. Gelate notturne a fondovalle e, localmente, in pianura.

Lunedì 12 dicembre: Sui monti cielo poco nuvoloso, su pianura e costa in prevalenza sereno con vento debole da nord-est. Atmosfera ovunque più asciutta dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su bassa pianura e costa atmosfera più umida con foschie e nebbie nelle ore più fredde

TriestePrima è in caricamento