rotate-mobile
Meteo

Sole: le previsioni per venerdì 10 maggio 2019

Venerdì sulla regione prevarranno, in quota, correnti occidentali che favoriranno una certa instabilità pomeridiana, specie sulle Prealpi. Sabato affluiranno correnti da sud-ovest più umide, specie verso i monti, mentre dalla sera scenderà un fronte freddo dalle Alpi verso il mare.

mercoledì 10 maggio - Cielo variabile con prevalenza di sole lungo la costa, dove in giornata soffierà brezza. Sui monti, dal pomeriggio, probabili rovesci sparsi e qualche locale temporale, specie sulle Prealpi, ma possibili anche su qualche zona di pianura. Temperature massime in aumento. Di notte possibile qualche nebbia in pianura.

giovedì 11 maggio - Sulla costa cielo poco nuvoloso o variabile con vento moderato dal mare di pomeriggio; in pianura cielo variabile. Sui monti da nuvoloso a coperto con piogge nel pomeriggio; nel Tarvisiano possibile qualche fase con tempo migliore. Dalla sera piogge abbondanti e temporali su tutta la regione.

venerdì 12 maggio - Nella notte tra sabato e domenica temporali e piogge abbondanti, specie su bassa pianura e costa, con vento sostenuto da nord-est. Domenica in giornata relativo miglioramento, ma il cielo rimarrà coperto e ci sarà la possibilità di qualche precipitazione residua.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole: le previsioni per venerdì 10 maggio 2019

TriestePrima è in caricamento