rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per mercoledì 11 luglio 2018

Una depressione sull'Europa centrale fa scendere un fronte freddo sull'area delle Alpi Orientali ed interesserà anche la nostra regione; martedì sera più la zona montana e pedemontana, mercoledì invece, con il fronte più attivo sulla Slovenia, più probabilmente le zone orientali e la costa

mercoledì 11 luglio- Cielo in prevalenza nuvoloso con temporali sparsi e piogge intermittenti da moderate a localmente intense, più probabili e frequenti sulle zone orientali e sulla costa. Su pianura e costa soffierà in genere Bora moderata, salvo che nelle eventuali fasi temporalesche. Temperatura in diminuzione.

giovedì 12 luglio- Cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche locale rovescio o temporale, più probabili dal pomeriggio e sui monti ma possibili, isolati anche di mattina e sulle altre zone.

venerdì 13 luglio- Cielo in genere poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sui monti dove sarà più probabile qualche rovescio o temporale dal pomeriggio, possibile comunque isolato anche sulle zone pianeggianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per mercoledì 11 luglio 2018

TriestePrima è in caricamento