rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Bora e possibili residue piogge sulle zone orientali, nevicate oltre i 400-600 m

Il passaggio di un fronte atlantico darà origine, nella notte fra venerdì e sabato, alla formazione di un minimo depressionario sull'alto Adriatico; in seguito affluiranno correnti settentrionali stabili, più secche sabato sera, a tratti nuovamente un po' più umide domenica.

Sabato 12 novembre: Nella notte e di primo mattino possibili residue piogge sulle zone orientali e nevicate oltre i 400-600 m, specie sul Tarvisiano, dove probabilmente saranno più abbondanti. Soffierà vento sostenuto da nord-est in quota e Bora a tratti anche forte sulla costa. In giornata miglioramento con attenuazione del vento.
dopodomani

Domenica 13 novembre: Su tutta la regione nuvolosità variabile, saranno possibili temporaneamente nubi basse nel corso della giornata. Sulla costa soffierà Bora moderata specie al pomeriggio. Sulla zona montana gelate notturne.

Lunedì 14 novembre: Su tutta la regione cielo in prevalenza poco nuvoloso. Sulla zona montana gelate notturne anche a fondovalle. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora e possibili residue piogge sulle zone orientali, nevicate oltre i 400-600 m

TriestePrima è in caricamento