rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Cielo sereno: le previsioni per venerdì 15 marzo 2019

Tra giovedì pomeriggio e venerdì mattina un debole fronte interesserà le Alpi, poi un promontorio anticiclonico interesserà temporaneamente il Mediterraneo. Domenica una saccatura legata ad una depressione sul Mare del Nord richiamerà correnti sudoccidentali umide. Lunedì giungerà un fronte.

venerdì 15 marzo - Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per il passaggio di velature. Sui monti da poco nuvoloso a variabile e sulle Alpi non è esclusa qualche debole precipitazione e in quota al mattino soffierà vento sostenuto da nord-ovest.

sabato 16 marzo - Cielo in genere poco nuvoloso o variabile sia per il passaggio di velature sia per la formazione di nuvolosità locale. Di notte probabili foschie e possibili nebbie in pianura e lungo la costa.

domenica 17 marzo - Cielo in prevalenza nuvoloso con maggiori possibilità di schiarite sulle Alpi e sulla costa. Sulla fascia prealpina nel pomeriggio possibile qualche pioggia sparsa che dalla sera interesserà anche il resto della montagna e la pianura. Quota neve sui 1600 metri circa. Sulla costa soffierà Scirocco moderato.

meteo osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno: le previsioni per venerdì 15 marzo 2019

TriestePrima è in caricamento