rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Caldo afoso e cielo variabile

Venerdì una depressione fredda si sposterà dal Mare del Nord ai Balcani, facendo affluire, in quota, correnti da nord-ovest fresche che potranno rendere molto instabile l'aria calda e umida presente nei bassi strati della nostra regione. Da sabato affluirà aria secca anche al suolo

venerdì 16 giugno- Al mattino cielo in genere poco nuvoloso; in giornata e nel pomeriggio sui monti cielo in prevalenza nuvoloso con rovesci e temporali sparsi. Dal pomeriggio, su pianura e costa, caldo afoso e cielo variabile con la possibilità di qualche temporale più probabile in pianura; possibile qualche temporale forte. Tempo più stabile dalla tarda sera.

sabato 17 giugno- Prevalenza di bel tempo; al mattino cielo sereno con Bora moderata su pianura e costa. Nel pomeriggio cielo poco nuvoloso o variabile sui monti dove soffierà, in quota, vento da nord moderato, cielo sereno o poco nuvoloso su pianura e costa con venti di brezza. L'aria sarà decisamente più secca dei giorni precedenti.

domenica 18 giugno- Cielo in genere sereno, anche se nel pomeriggio sui monti si formerà qualche locale annuvolamento. L'aria sarà secca e più fresca dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo afoso e cielo variabile

TriestePrima è in caricamento