menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nella notte e al mattino piogge abbondanti

La depressione presente sulla Francia continua a favorire sulla regione l'afflusso di correnti sud-occidentali, che nei prossimi giorni, essendo un po' più fredde in quota, favoriranno instabilità atmosferica

domenica 17 settembre- Nella notte e di primo mattino piogge anche abbondanti sulla fascia orientale, poi in giornata rimarrà tempo instabile con possibili rovesci sparsi, anche temporaleschi. Sulla costa soffierà Libeccio moderato. Sulle zone occidentali la probabilità di pioggia sarà in genere più bassa rispetto alle altre zone, con maggiori schiarite.

lunedì 18 settembre- Al mattino nuvolosità variabile con bassa probabilità di piogge, in giornata probabili rovesci sparsi, anche temporaleschi, in serata piogge anche abbondanti, specie sulla fascia orientale con possibili nevicate sui monti fino a 1800 m circa. Sulle zone occidentali la probabilità di pioggia sarà in genere più bassa rispetto alle altre zone, con maggiori schiarite.

martedì 19 settembre- Cielo nuvoloso, forse anche coperto, con probabili piogge sparse, in genere moderate, neve sui monti oltre i 1400 m circa nel Tarvisiano, oltrei 1600 m circa in Carnia. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa e zone orientali. Farà freddo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento