rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Nella notte e al mattino piogge abbondanti

La depressione presente sulla Francia continua a favorire sulla regione l'afflusso di correnti sud-occidentali, che nei prossimi giorni, essendo un po' più fredde in quota, favoriranno instabilità atmosferica

domenica 17 settembre- Nella notte e di primo mattino piogge anche abbondanti sulla fascia orientale, poi in giornata rimarrà tempo instabile con possibili rovesci sparsi, anche temporaleschi. Sulla costa soffierà Libeccio moderato. Sulle zone occidentali la probabilità di pioggia sarà in genere più bassa rispetto alle altre zone, con maggiori schiarite.

lunedì 18 settembre- Al mattino nuvolosità variabile con bassa probabilità di piogge, in giornata probabili rovesci sparsi, anche temporaleschi, in serata piogge anche abbondanti, specie sulla fascia orientale con possibili nevicate sui monti fino a 1800 m circa. Sulle zone occidentali la probabilità di pioggia sarà in genere più bassa rispetto alle altre zone, con maggiori schiarite.

martedì 19 settembre- Cielo nuvoloso, forse anche coperto, con probabili piogge sparse, in genere moderate, neve sui monti oltre i 1400 m circa nel Tarvisiano, oltrei 1600 m circa in Carnia. Soffierà Bora da moderata a sostenuta sulla costa e zone orientali. Farà freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella notte e al mattino piogge abbondanti

TriestePrima è in caricamento