menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora Bora: le previsioni per domenica 18 novembre 2018

Una depressione interessa l'italia; tra domenica e lunedì un ulteriore impulso di aria fredda in quota dalla Russia verso le Alpi determinerà l'ulteriore approfondimento della depressione che, spostandosi di moto retrogrado verso la Francia, attiverà un flusso di aria più umida da sud-ovest verso la regione.

domenica 18 novembre - Cielo in prevalenza sereno su tutta la regione salvo nubi basse di primo mattino in montagna, specie sul Tarvisiano, in dissolvimento durante il giorno. Aumento della nuvolosità dalla sera. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla costa al mattino, in calo durante il giorno. Gelate notturne sui monti, anche a fondovalle, possibili localmente anche in pianura.

lunedì 19 novembre - Cielo da nuvoloso a coperto; sul Tarvisiano e verso il Comelico possibile nevischio o deboli nevicate. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa specie verso sera.

martedì 20 novembre - Cielo coperto con probabili precipitazioni diffuse, nevose sui monti inizialmente fino a fondovalle. Soffierà Bora sostenuta in pianura, forte o molto forte sulla costa. Possibile attenuazione dei fenomeni verso sera.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Addio a don Lorenzo Boscarol, diocesi isontina in lutto

  • Cronaca

    Covid in Fvg: 661 nuovi casi, scende il tasso di positività

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento