rotate-mobile
Meteo

Cielo variabile e umidità in serata

L'anticiclone presente sul Mediterraneo occidentale nei prossimi giorni si ritirerà lentamente; tale situazione favorirà, sulla regione, un progressivo afflusso di correnti meridionali via-via più umide nei bassi strati

Le previsioni dei prossimi giorni

lunedì 20 marzo- Sulle zone montane più interne della Carnia e nel Tarvisiano cielo in prevalenza poco nuvoloso, sulle altre zone cielo variabile, con aumento della nuvolosità nel pomeriggio ed in serata e atmosfera più umida. Nelle ore notturne possibile locale formazione di banchi di nebbia sulla pianura.

martedì 21 marzo - Dalla costa alle Prealpi cielo in prevalenza nuvoloso con foschia, probabilmente anche coperto sulle zone orientali, dove sarà possibile anche qualche debole pioggia. Sulle zone montane più interne ed in quota probabile tempo migliore con cielo variabile.

mercoledì 22 marzo- Cielo da nuvoloso a coperto con possibili piogge sparse intermittenti, più probabili in pianura e sulla zona montana. Possibili foschie dense o banchi di nebbia notturni in pianura. Nevicate oltre i 1600 m circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo variabile e umidità in serata

TriestePrima è in caricamento