menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tempo stabile: le previsioni per giovedì 21 marzo 2019

Un'alta pressione sull'Europa centrale si estende anche a sud delle Alpi, mentre una depressione sull'Africa settentrionale continua a richiamare correnti secche nordorientali anche sulla nostra regione.

giovedì 21 marzo - Cielo in prevalenza sereno con qualche temporaneo annuvolamento sul Tarvisiano. Di mattina soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta o anche forte sulla costa, in calo di pomeriggio. Possibili locali gelate notturne in pianura, mentre le temperature massime saranno in aumento e lo zero termico salirà in giornata da 1500 a 3000 metri.

venerdì 22 marzo - Cielo sereno o poco nuvoloso per il passaggio di velature ad alta quota. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Bora moderata specie di notte e di mattina. In pianura non si escludono locali gelate notturne ma anche temperature massime prossime ai 20 gradi.

sabato 23 marzo - Proseguirà il tempo stabile con cielo, Borino al mattino sulla costa, poi brezze dal mare, e marcata escursione termica in pianura e nelle valli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Cucina tipica: la ricetta della minestra de bisi spacai

social

Cucina di mare: la ricetta delle canocie in busara

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento