rotate-mobile
Meteo

Arriva Scirocco: le previsioni per venerdì 23 novembre 2018

Sulla regione fino a venerdì sera la circolazione atmosferica sarà poco definita e permarranno deboli correnti umide; da venerdì sera e poi sabato la regione sarà interessata da un fronte atlantico con Scirocco sull'alto Adriatico, che porterà un deciso peggioramento. Domenica il fronte avrà lasciato la regione.

venerdì 23 novembre- Cielo da variabile a nuvoloso fino al pomeriggio; in seguito il cielo si coprirà ovunque e in serata inizieranno piogge sparse che si faranno poi più estese e consistenti nella notte verso sabato, con quota neve oltre i 1300 m. Sulla costa nella notte possibile qualche temporale e inizierà a soffiare Scirocco.

sabato 24 novembre - Cielo coperto con piogge in genere da abbondanti ad intense, specie sulle Prealpi Giulie. Sulla costa soffierà Scirocco moderato o sostenuto e le piogge saranno in genere più moderate e intermittenti ma sarà possibile qualche locale temporale con piogge più abbondanti. Quota neve oltre i 1500 m circa sulle Alpi e 1800 m sulle Prealpi.

domenica 25 novembre - Cielo da variabile a nuvoloso con Bora moderata sulla costa; possibile qualche breve precipitazione locale. Previsione incerta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Scirocco: le previsioni per venerdì 23 novembre 2018

TriestePrima è in caricamento