rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Pioggia: le previsioni per sabato 24 novembre 2018

Sabato arriverà un fronte atlantico con Scirocco sull'alto Adriatico e correnti sostenute da sud-ovest in quota; tale fronte verso sera si sposterà in Slovenia. Domenica una vasta depressione mediterranea risalirà da sud e potrebbe arrivare fino alla nostra regione ma l'evoluzione non è certa.

sabato 24 novembre - Cielo coperto con piogge in genere da abbondanti ad intense, specie sulle Prealpi Giulie. Sulla costa soffierà Scirocco moderato o sostenuto e le piogge saranno in genere più moderate e intermittenti ma sarà possibile qualche locale temporale con piogge più abbondanti. Quota neve oltre i 1700 m circa sulle Alpi e 2000 m sulle Prealpi.

domenica 25 novembre - Previsione incerta: sulle zone sud-orientali cielo coperto con probabili piogge moderate, sul resto della regione cielo in prevalenza nuvoloso con qualche possibile debole pioggia; verso ovest variabilità.

lunedì 26 novembre - Cielo da variabile a nuvoloso con Bora moderata sulla costa; possibile qualche precipitazione locale. Previsione incerta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia: le previsioni per sabato 24 novembre 2018

TriestePrima è in caricamento