rotate-mobile
Meteo

Tempo umido con cielo in prevalenza coperto e probabili pioviggini o piogge deboli

Un promontorio anticiclonico di origine africana si estende verso l'Italia determinando l'afflusso di aria mite in quota, umida nei bassi strati. Mercoledì mattina passerà un veloce fronte seguito da aria più secca e fresca a tutte le quote.

Lunedì 24 ottobre: Dalla costa alle Prealpi tempo umido con cielo in prevalenza coperto e probabili pioviggini o piogge deboli o moderate specie a est. Foschie e banchi di nebbia in pianura. Sulle Alpi cielo nuvoloso con temperature particolarmente miti per la stagione in quota, dove soffierà vento moderato da sud-ovest.
dopodomani

Martedì 25 ottobre: Su tutta la regione tempo umido con cielo coperto e probabili piogge sparse in genere deboli e intermittenti a ovest, moderate e più continue ad est dove potranno essere localmente abbondanti. Foschie e nebbie in pianura e localmente anche sulla costa, dove soffierà vento da sud-ovest debole o moderato. Venti moderati da sud-ovest anche in quota.
tendenza per mercoledì

Mercoledì 26 ottobre: Di notte e di primo mattino piogge e qualche rovescio temporalesco più probabili ad est e sulla costa. In giornata miglioramento con Bora moderata sulla costa ma sarà possibile ancora qualche locale rovescio pomeridiano sui monti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo umido con cielo in prevalenza coperto e probabili pioviggini o piogge deboli

TriestePrima è in caricamento