rotate-mobile
Meteo

Nubi e probabili piogge: le previsioni per venerdì 26 ottobre 2018

Sulla regione nei prossimi giorni affluiranno correnti meridionali, che saranno progressivamente più sostenute, umide ed instabili.

venerdì 26 ottobre- Sulla regione cielo da nuvoloso a coperto con probabili piogge sparse in genere deboli o moderate, specie nella seconda parte della giornata. Saranno possibili anche dei locali rovesci temporaleschi. Vento da sud o sud-est moderato sulla costa. Sulle zone più interne della Carnia e nel Tarvisiano la probabilità di pioggia sarà più bassa.

sabato 27 ottobre- Sulla pianura e zona montana cielo in prevalenza coperto con piogge moderate sulla bassa pianura, abbondanti sull'alta pianura, intense sulla zona montana. Possibili temporali. Sulla costa probabilmente la nuvolosità sarà meno compatta, con piogge in genere deboli e più intermittenti, ma soffierà Scirocco da moderato a sostenuto, con possibili mareggiate.

domenica 28 ottobre- Su tutte le zone coperto con piogge da abbondanti ad intense, probabilmente anche temporalesche; sulla costa soffierà Scirocco da sostenuto a forte, con piogge più attenuate ed intermittenti e con possibili mareggiate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubi e probabili piogge: le previsioni per venerdì 26 ottobre 2018

TriestePrima è in caricamento