rotate-mobile
Meteo

Deboli piogge e nebbie in pianura e nelle valli

Domenica sulla regione tenderà a ristagnare aria umida nei bassi strati mentre, in quota, in mattinata passerà un debole fronte da nord e nella notte verso lunedì un altro; l'evoluzione è quindi incerta. Da lunedì invece arriverà aria fredda e secca da nord-est con tempo stabile ma freddo per vari giorni.

Domenica 27 novembre: Al mattino cielo da nuvoloso a coperto con la possibilità di qualche debole pioggia locale e di nebbie in pianura e nelle valli. Nel pomeriggio schiarite sulle Alpi e nuvolosità variabile sul resto della regione; in serata possibili ancora nebbie in pianura. Nella notte verso lunedì possibile qualche precipitazione locale. Previsione incerta.

Lunedì 28 novembre: La notte e di primo mattino nuvoloso con la possibilità di qualche debole precipitazione locale. In mattinata il cielo si rasserenerà e soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa con raffiche sugli 80-90 km orari a Trieste. Vento sostenuto e freddo anche in quota. Le temperature minime si avranno in tarda serata.

Martedì 29 novembre: Cielo sereno e farà freddo per la stagione; gelate di notte in pianura. Al mattino ancora Bora moderata sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deboli piogge e nebbie in pianura e nelle valli

TriestePrima è in caricamento