rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Bora forte sulla costa e cielo sereno in mattinata

Un fronte freddo da nord valicherà le Alpi nella notte tra domenica e lunedì determinado un momentaneo aumento dell'instabilità; lunedì affluiranno correnti sostenute fredde e secche da nord-est. Aria secca e fredda ci interesserà almeno fino a metà settimana.

lunedì 28 novembre: La notte e di primo mattino cielo nuvoloso con la possibilità di qualche debole precipitazione locale. In mattinata il cielo si rasserenerà e soffierà Bora moderata in pianura, più forte sulla costa con raffiche forse fino a 100 km orari a Trieste. Vento sostenuto e freddo anche in quota. Le temperature minime si avranno in tarda serata.
dopodomani

martedì 29 novembre: Cielo sereno; di notte intense gelate in pianura e nelle valli. Sulla costa al mattino soffierà Bora sostenuta, moderata nel pomeriggio.
tendenza per mercoledì

mercoledì 30 novembre: Cielo sereno o velato e farà freddo con intense gelate in pianura e nelle valli. Sui monti, dal pomeriggio, deciso aumento della temperatura in quota (tra 1000 e 2000 m) che tornerà su valori leggermente sopra zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora forte sulla costa e cielo sereno in mattinata

TriestePrima è in caricamento