rotate-mobile
Meteo

Cielo da variabile a nuvoloso

Mentre la saccatura si sposta verso la Russia, sull'Europa dominano correnti occidentali, strette tra l'anticiclone sulle Azzorre e la depressione d'Islanda. Sul nord Italia passeranno in rapida successione da nordovest: un fronte caldo nella notte, un fonte freddo nel pomeriggio di mercoledì, un fronte caldo nel pomeriggio di giovedì

mercoledì 03 gennaio - Cielo da variabile a nuvoloso; nel pomeriggio possibile qualche breve e debole pioggia sparsa su pianura e costa e qualche debole nevicata in montagna oltre i 500 m circa. In serata sereno. Sulla costa soffierà vento moderato prima di Libeccio, poi da nord. Vento sostenuto anche in quota. Di notte possibili locali nebbie in pianura.

giovedì 04 gennaio - Nuvolosità variabile con la possibilità di qualche debole nevicata sulle Alpi. Di notte possibili foschie o nebbie in pianura.

venerdì 05 gennaio - Tempo umido con cielo nuvoloso o coperto si bassa pianura e costa, variabile o nuvoloso in montagna. Sulle zone orientali possibili deboli precipitazioni. Zero termico a 2500 metri circa con inversioni al mattino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo da variabile a nuvoloso

TriestePrima è in caricamento