menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Trieste, le previsioni per mercoledì 4 luglio 2018

L'anticiclone è presente sul Mediterraneo centro-meridionale, ma sulla regione affluiscono correnti occidentali a tratti più instabili e nei bassi strati ristagna aria piuttosto umida. Giovedì arriveranno correnti sud-occidentali un po' più sostenute e abbastanza instabili

mercoledì 4 luglio- Cielo da poco nuvoloso a variabile, con prevalenza di nuvolosità al pomeriggio sui monti e di maggiore presenza di sole invece sulla costa; saranno possibili locali rovesci e qualche temporale, specie sui monti e nel pomeriggio, ma possibili comunque anche sulle altre zone. Non si può escludere che, localmente, qualche temporale possa essere anche forte. Caldo afoso.

giovedì 5 luglio- Cielo variabile, con probabile maggiore presenza di sole sulla costa; su tutte le zone saranno probabili rovesci e temporali, specie nel pomeriggio-sera, che localmente potrebbero essere anche forti. Atmosfera piuttosto afosa.

venerdì 6 luglio - Cielo da poco nuvoloso su pianura e costa, a variabile sui monti, con possibili locali temporali locali dal pomeriggio. L'atmosfera sarà un po' più secca rispetto ai giorni precedenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento