rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per martedì 4 settembre 2018

La depressione che da giorni sta interessando l'Italia determina tempo ancora incerto e instabile. Martedì si sposterà sui Balcani, l'instabilità tenderà a diminuire e le correnti in quota si disporranno da nord.

martedì 4 settembre- Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso con venti di brezza. Sui monti cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità variabile nel pomeriggio con qualche pioggia sulle Alpi e qualche temporale sulle Prealpi; non è del tutto escluso che qualche rovescio temporalesco possa interessare anche le zone pianeggianti.

mercoledì 5 settembre- Cielo in genere sereno o poco nuvoloso e temperature in leggero aumento ma dal pomeriggio sarà ancora possibile qualche rovescio sulle Alpi e qualche temporale sulle Prealpi e sul Carso che poi potrà interessare anche qualche zona di pianura. Brezza sulla costa.

giovedì 6 settembre- Al mattino tempo in genere ancora stabile con cielo sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio nuvoloso sui monti con rovesci sulle Alpi e qualche probabile temporale sulle Prealpi, possibile anche in pianura. Sulla costa tempo in genere migliore anche nel pomeriggio con venti di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per martedì 4 settembre 2018

TriestePrima è in caricamento