rotate-mobile
Meteo

Pioggia: le previsioni per venerdì 5 aprile 2019

Sulla regione nella notte passerà un marcato fronte atlantico, poi venerdì mattina la formazione di un minimo depressionario in quota manterrà ancora instabilità atmosferica, successivamente invece affluiranno correnti più secche e stabili in quota. Sabato negli strati medio-bassi affluirà ancora aria umida da sud.

venerdì 5 aprile - Nella notte precipitazioni da abbondanti ad intense, anche temporalesche, con quota neve in calo fino a 1000 m circa e sulla costa vento in rotazione da Scirocco a Libeccio, successivamente in attenuazione. In mattinata cielo da nuvoloso a coperto con precipitazioni sparse in genere moderate, in attenuazione poi nel pomeriggio. Giornata decisamente più fresca.

sabato 6 aprile - Sulla regione sarà probabile cielo variabile al mattino, con maggiore presenza di sole sui monti in quota, in prevalenza poco nuvoloso nel pomeriggio. Sulla pianura possibili foschie nelle ore notturne. Temperature massime in lieve ripresa rispetto a venerdì.

domenica 7 aprile - Di primo mattino sarà probabile tempo migliore, specie sui monti, poi cielo in prevalenza nuvoloso e nel pomeriggio-sera sarà possibile qualche debole pioggia su pianura e costa. Possibili foschie notturne in pianura

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia: le previsioni per venerdì 5 aprile 2019

TriestePrima è in caricamento