menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora Bora: le previsioni per martedì 5 febbraio 2019

Nei prossimi giorni un promontorio anticiclonico si estenderà sull'Europa centro-occidentale e favorirà, sulla regione, l'afflusso di moderate correnti nord-orientali secche e stabili

martedì 5 febbraio - Cielo in prevalenza sereno, salvo la possibile presenza di nubi basse al mattino sul Tarvisiano, con gelate notturne anche in pianura. A Trieste soffierà Bora sostenuta, moderata sulle zone orientali e sul resto della costa. Durante il giorno aumento della temperatura in quota, con zero termico anche oltre 2000 m in serata, ma nelle valli inizierà ad esserci inversione termica.

mercoledì 6 febbraio - Cielo in prevalenza sereno, salvo la possibile presenza di lievi velature ad alta quota. A Trieste soffierà Bora sostenuta, moderata sulle zone orientali e sul resto della costa. Durante il giorno ulteriore aumento della temperatura in quota, con zero termico anche oltre 2400 m in serata, ma con inversione termica, marcata nella ore notturne.

giovedì 7 febbraio -  Cielo sereno o poco nuvoloso per velature, marcata inversione termica, specie di notte in montagna, Bora moderata al mattino sulla costa, poi in calo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento